E’ possibile condividere i post di Facebook sui siti e sui blog: l’ultima novità di Zuckerberg
Facebook viaggia a una novità al giorno. Dopo l’annuncio di ieri degli spot pubblicitari da 15 secondi, oggi è la volta del via libera alla condivisione su blog e siti web dei post, proprio come accade ai video di YouTube o ai cinguettii di Twitter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Zuckerberg ha introdotto la funzione ’embed’, quella che consente di inserire un post in un articolo online copiando e incollando una stringa di testo.
Per ora la novita’ parte solo per alcuni siti. Ma nei possibili ”Embedded Post”, viene precisato, rientrano solo i post pubblici di un iscritto, dunque non quelli pubblicati per i soli amici o gruppi ristretti di persone.
Nel menu a tendina comparira’, oltre alle funzioni ‘nascondi’, ‘segnala’ e ‘segui’ anche ‘Embed Post’. Cliccando su quest’ultima verrà visualizzata la stringa di testo da copiare e incollare nel proprio sito web. Il post verra’ a quel punto visualizzato esattamente come appare su Facebook, compresi video, foto e parole chiave.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.