• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILITA URBANA - EV

Porsche potrebbe smettere di vendere auto al pubblico?

  • Redazione Assodigitale
  • 21 Ottobre 2019
porsche potrebbe smettere di vendere auto al pubblico
porsche potrebbe smettere di vendere auto al pubblico

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il capo finanziario e IT del produttore tedesco di auto sportive ha suggerito che la società vede già un momento in cui l’attuale modello di vendita diretta sarà dismesso


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Porsche potrebbe smettere di vendere auto direttamente al pubblico nel prossimo futuro, secondo il suo capo finanziario e IT.

In un’intervista con Autocar , Lutz Meschke ha affermato che mentre la mossa è ancora molto lontana, probabilmente però prima o poi arriverà un momento in cui non potrai semplicemente entrare in un concessionario e acquistare una Porsche tutta tua.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ricordando fortemente che considera il futuro difficile per l’attuale modello di vendita (tradizionale), ha affermato:

“Certo, dobbiamo cercare di mantenere la vendita diretta [auto] il più a lungo possibile, [ma] le città vogliono ridurre il traffico, quindi dobbiamo cercare soluzioni che si adattino al nostro marchio.

“Oggi i nostri clienti sono disposti ad acquistare due, tre, quattro Porsche, ma in futuro forse ne compreranno uno o due e per la mobilità nelle città useranno altri servizi. Dobbiamo pensare a modelli di business in grado di bilanciare queste potenziali perdite.”

LEGGI ANCHE ▷  Nissan Leaf 2025 si preaenta sul mercato con un nuovo design in stile crossover

“Se il 60% delle persone vivrà nelle principali città, le vendite di auto in quelle città saranno ridotte in modo significativo. Con il nostro marchio, siamo limitati. Sarà una nicchia e non guadagneremo abbastanza per mantenere il livello di redditività al 15%, e questo è il problema. “

Meschke ha spiegato che la risposta iniziale a un panorama delle vendite in evoluzione è il suo servizio di abbonamento; un modo incredibilmente intelligente per mettere una Porsche diversa sul tuo vialetto in base al tipo di guida che stai facendo in quel giorno, settimana, mese o anno.

Il capo della finanza definisce i primi schemi asiatici ed europei un “buon inizio”, ma non cresceranno abbastanza rapidamente da bilanciare i profitti che Porsche prevede di perdere nelle vendite nel prossimo decennio o due.

Ulteriori investimenti saranno investiti in ciò che vede come il diritto – con cui significa generare denaro – le start-up di mobilità urbana che si adattano anche al marchio Porsche. Sarà affascinante vedere le forme esatte che assumono.


LEGGI ANCHE ▷  Auto ibride plug-i: inquinano più delle auto tradizionali e non vendono più

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.