“Politicamente Scorretto”: al via la campagna di crowdfunding
Permettere a sette giovani attori di uno dei quartieri più difficili di Napoli di debuttare con uno spettacolo sulla legalità all’edizione 2013 di Politicamente Scorretto, la rassegna d’impegno civile coordinata da Carlo Lucarelli.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo l’obiettivo della campagna di raccolta fondi online “Su al nord: giovani in scena contro le mafie” lanciata in collaborazione con Nuovo Teatro Sanità e Caracò Editore, chiamando a donare online tutti coloro che credono nel linguaggio teatrale quale strumento per lanciare ponti di legalità tra il Nord e il Sud.
Per contribuire basta collegarsi entro il 12 novembre al sito della campagna www.derev.com/it/revolution/sualnord/ e scegliere l’importo che si vuole donare online : da un minimo 5 euro fino a 60 o 90 euro.
A ogni importo è collegata una ricompensa: si può scegliere di assistere allo spettacolo “La giusta parte” o di ricevere il DVD col video-reportage o di farsi recapitare libri o e-book di Caracò Editore che ha rinunciato al ricavo derivato dalla distribuzione a favore della campagna.
Si può anche effettuare un bonifico intestato a Associazione Culturale Caracò (iban IT11C0760103400000008442740) con causale: Donazione campagna crowd.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.