#Pistorius uccide la fidanzata, tragedia e crollo di un mito su Twitter

La notizia scioccante è arrivata questa mattina alle 7 mentre sorseggiavamo il caffè e iniziavamo un’altra giornata di questa settimana ad alto tasso emotivo, che non ci ha risparmiato nulla dall’abbandono di Papa Ratzinger, alle turbolente cronache economiche e giudiziarie di Finmeccanica e poi da ultimo San Remo con la tragedia dei Ricchi e Poveri, che hanno dovuto disdire la loro partecipazione di ieri per la morte improvvisa del figlio di uno dei componenti del gruppo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Giovedì è dunque iniziato così con la colazione di molti funestata dalla notizia della sparatoria nella villa sudafricana di Pistorius e la morte della fidanzata dell’atleta.
Oscar Pistorius ha descritto quanto successo, come un terribile incidente, raccontando di avere scambiato la fidanzata per un ladro, che pensava si fosse introdotto nella villa.
La Polizia sta vagliando tutte le ipotesi compresa quella di omicidio volontario: CorrieredellaSera @Corriereit “#Pistorius uccide la fidanzata, per la polizia non è un errore: “Omicidio” https://www.corriere.it/esteri/13_febbraio_14/pistorius-ucciso-fidanzata_c464504c-7671-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml …”.
Intanto nelle ore seguenti è salito lo sconcerto tra la gente e i fan dell’atleta, che ha sempre rappresentato per la sua storia personale il mito dell’eroe positivo. In questo momento l’hashtag #Pistorius è il terzo tra i Trending Topic di Twitter Italia.
E’ siamo solo a giovedì.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.