Pioneer DJ presenta il nuovo controller entry level DDJ-SB
La linea di controller professionali Pioneer progettati per Serato DJ si arricchisce con il nuovo entry level DDJ-SB.
Ancora più compatto e portatile offre la stessa operatività intuitiva dei modelli precedenti, con accesso plug-and-play alle svariate funzioni del software integrato Serato DJ Intro, come loop, hot cue, campionamenti ed effetti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per un controllo plug-and-play di funzionalità ancora più entusiasmanti, è possibile acquistare la versione completa di Serato DJ.
Una grande novità esclusiva in tutta l’industria del DJing, introdotta in questo nuovo controller entry level, è il primo Filter Fade, che aiuta gli aspiranti DJ a creare mix ininterrotti aggiungendo al crossfader un filtro passa-alto, per transizioni più uniformi con un solo comando.
In questo modo, i DJ avranno una mano libera per il remix e il mash-up delle tracce, tramite i controlli performance tattili del DDJ-SB, compresi otto Performance Pad, due jog wheel altamente reattive, e filtri passa-alto e passa-basso manuali su ciascun canale.
Inoltre, un sito web dedicato fornisce assistenza agli utenti in fase di configurazione, preparazione e mixing, e per l’utilizzo di funzioni avanzate come scratching e registrazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.