• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

La piattaforma digitale di Macef è di nuovo disponibile sul web

  • Redazione Assodigitale
  • 17 Ottobre 2013
Come le piattaforme di e learning verranno rivoluzionate dalla intelligenza artificiale
Come le piattaforme di e learning verranno rivoluzionate dalla intelligenza artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dallo scorso 23 settembre e fino al prossimo 30 Ottobre è online la seconda edizione di Macef+.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Realizzata sempre in partnership con FieraDigitale, l’azienda che ha dato origine al successo di e-Pitti, Macef + rappresenta un prolungamento della mostra fisica che incrementa i contatti e gli affari tra le aziende espositrici e i buyer, per ulteriori 30 giorni dopo il termine della manifestazione.

Sulla piattaforma gli espositori gestiscono direttamente  gli stand digitali avendo a disposizione  un’ampia serie di strumenti che permettono di valorizzare, secondo le proprie priorità, tutti i prodotti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Gli operatori invece, anche quelli  che non hanno avuto l’occasione di visitare la fiera fisica,  attraverso una semplice procedura si possono registrare su www.macefplus.com e –  solo dopo essere stati certificati dagli organizzatori – entrare in contatto con le aziende e visionare nel dettaglio l’offerta proposta.

LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

A tre settimane dall’apertura della fiera online, i risultati sono già  molto positivi. Il numero degli espositori sale rispetto all’edizione precedente del 13% con 551 i brand presenti, pari a  498 aziende.

Aziende che dimostrano di saper capire e sfruttare sempre meglio le potenzialità offerte dalla rete,  anche utilizzando  metodi come il racconto “dal vivo”,   offerto dal servizio storytelling di Macef +,   che consente di essere presenti sulla piattaforma con notizie, racconti ed esperienze relative alla propria attività e alla propria storia aziendale.

Anche rispetto ai buyers i numeri sono molto interessanti:  le registrazioni ad oggi hanno raggiunto un totale pari a 12.500 ed in particolare  tra gli operatori di questa edizione  il 27 % rappresenta un nuovo contatto, ovvero riguarda un operatore che non ha visitato né l’edizione fisica e nemmeno la prima edizione online.

Il 33% invece, è la percentuale estera, con provenienze da 120 diversi paesi , tra i quali i più attivi sono Stati Uniti, Russia e UK.

Risultati importanti che sono stati raggiunti , oltre che utilizzando sui più conosciuti canali e portali digitali di settore, anche attraverso  una campagna realizzata in sinergia con Linkedin che ha avvicinato alla fiera digitale nuove categorie di operatori molto profilate .

LEGGI ANCHE ▷  Evasione fiscale miliardaria per Google Italia sotto indagine dalla GdF

Dopo questa seconda edizione, Macef+ recepirà tutti cambiamenti annunciati lo scorso settembre relativamente all’edizione della fiera fisica, ovvero il lancio di un nuovo grande Macef, HOMI, che capitalizza  i valori di MACEF per investirli in un nuovo ed originale concept di manifestazione fieristica.

Macef+ lascerà quindi il posto a HOMI+ (prossima edizione gennaio 2014) per una totale continuità con il progetto digitale esistente.

Questo il link diretto al nuovo video tutorial

http://youtu.be/TU0JWFKTBgo


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.