Philips Hue white la luce adesso è connessa
Philips Lighting presenta Philips Hue white ambiance: la soluzione connessa per dare più valore alle attività quotidiane: più energia, più concentrazione e più relax a casa propria dall’alba al tramonto
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Philips Lighting, società di Royal Philips, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, svela le potenzialità della luce bianca con Philips Hue white ambiance, l’ultima arrivata dell’ecosistema Hue.
Questa lampadina connessa offre sfumature di luce bianca per accompagnare le diverse attività quotidiane: può illuminare gradualmente l’ambiente per un risveglio più naturale, o attenuare dolcemente la luminosità per accompagnare serenamente la fase del sonno.
Da una tonalità fredda (6500k) a una calda (2200k), Philips Hue white ambiance propone la giusta luce in ogni momento della giornata: energizzante durante il giorno e più rilassante la sera. Inoltre, grazie alla nuova app Philips Hue o al dimmer incluso nello starter kit, è ancora più semplice creare la giusta atmosfera con le ricette di luce offerte dal sistema.
“Sappiamo quanto sia importante la funzione della luce bianca nell’ambiente domestico: ricorda la luce naturale e può aiutare sia la concentrazione nelle ore diurne quando abbiamo bisogno di essere attivi, sia il relax serale” afferma Sridhar Kumaraswamy, Business Leader Connected Home Systems di Philips Lighting. “Con Philips Hue white ambiance, offriamo una soluzione connessa di alta qualità con una gamma completa di luce bianca: è sufficiente sfiorare con il dito il proprio device o il dimmer per godere appieno dell’impatto che la luce bianca può avere sul benessere nella propria casa.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Philips Hue white ambiance è stata progettata pensando alle attività giornaliere e trova massima applicazione nella funzione “Attività quotidiane” della nuova app Philips Hue. Simulando il sorgere del sole, l’opzione “Risveglio” aumenta gradualmente l’intensità luminosa per una sveglia naturale al mattino. Replicando il tramonto, invece, l’attività “Addormentarsi” diminuisce progressivamente la luminosità fino allo spegnimento, preparando il corpo all’addormentamento. Chi ha bambini piccoli ed è costretto ad alzarsi nel cuore della notte per accudirli può affidarsi a “Luce Notturna”, una nuova ricetta luminosa che sprigiona una luce lieve e minimizza l’esposizione alla luce blu, riducendo il disturbo durante il sonno.
Attraverso la nuova app Philips Hue, tutti i dimmer switch Philips Hue connessi al bridge sono in grado di ricordare gli scenari di luce attraverso il pulsante “ON/I”. Basta premerlo ripetutamente per passare da una ricetta di luce all’altra e godere di un’illuminazione perfetta, ideale per lavorare, leggere, ricaricarsi o rilassarsi. È anche possibile riassegnare gli scenari preimpostati fino a cinque preferenze attraverso la nuova app Philips Hue. Dalla sezione “Impostazioni”, è necessario selezionare “Impostazioni Switch” e scegliere le atmosfere preferite per il dimmer switch Philips Hue.
Philips Hue white ambiance permette di creare straordinari effetti di luce bianca e avere un incredibile impatto sull’atmosfera della casa. Per esempio, nelle abitazioni con cucina a vista, Philips Hue white ambiance è perfetta per dividere efficacemente gli spazi – illuminando la cucina con una luce bianca fredda e il soggiorno con una bianca calda. Per quanto riguarda i corridoi, invece, la giusta sfumatura di luce bianca si adatta ad ogni situazione: da un’illuminazione funzionale per il rientro a casa ad una ideata per accogliere gli ospiti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Philips Hue offre ancora più modalità di controllo a livello domestico: lo starter kit Philips Hue white ambiance comprende due lampadine (800 lumen a 4000k), un bridge compatibile con Apple HomeKit e un dimmer switch Philips Hue. Questo significa che è possibile controllare tutte le luci Philips Hue attraverso l’applicazione sul proprio dispositivo smart, utilizzando Siri dall’iPhone, iPad, iPod touch o Apple Watch. Chiunque, bambini compresi, può usare il dimmer switch Philips Hue portatile per accendere, spegnere, dimmerare e accedere alle ricette di luce o agli scenari preferiti.
L’obiettivo di Philips Hue è offrire la migliore esperienza di illuminazione possibile, e la chiave per poterlo fare è renderla compatibile con applicazioni, prodotti e piattaforme di altri marchi e sviluppatori. Philips Hue funziona perfettamente con Amazon Alexa, Apple HomeKit, Bosch, Nest, Samsung SmartThings così come con altri dispositivi smart e indossabili, per trasformare davvero l’esperienza e l’interazione con la luce domestica.
Philips Hue white ambiance è disponibile in Europa e Nord America a partire dal 23 maggio 2016.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.