“Perchè i massimalisti dei bitcoin sono come razzisti” Roger Ver attacca il governo australiano

Roger Ver di Bitcoin Cash confronta i massimalisti di Bitcoin con i razzisti e afferma che il governo australiano è troppo irragionevole per lasciarlo visitare.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’uomo principale di Bitcoin Cash, Roger Ver, non ha tempo per i massimalisti di Bitcoin.
I massimalisti sono, naturalmente, i fondamentalisti hardcore di cripto – veri credenti che l’unica e vera moneta sia Bitcoin e che tutti gli altri progetti siano per definizione “shitcoin”.
La rabbia di Roger Ver contro il razzismo dei Massimalisti
“Penso che sia un po ‘come una forma di razzismo e tribalismo. È come: “oh, il mio gruppo è migliore del tuo gruppo” “, ha detto alla stampa internazionale.
“E non lo considerano oggettivamente. Ci sono molte qualità di riscatto su molte diverse criptovalute ”, ha detto Ver.
“Quando dico che Bitcoin Cash mi piace così tanto, non significa che non mi piacciano le altre monete. Come Ethereum è fantastico, Dash è fantastico, Monero è fantastico.
“Ci sono così tante fantastiche monete là fuori con comunità appassionate, ma il massimalismo è stupido e penso che dobbiamo vedere molto meno di quello nello spazio.”
Grande successo di di Bitcoin Cash in Australia
Ver ha detto a Micky di essere incoraggiato nel vedere gli australiani abbracciare Bitcoin Cash , che ora è disponibile come metodo di pagamento in migliaia di ristoranti tramite l’app Liven Pay.
Poi c’è stata la recente conferenza Bitcoin Cash City a Townsville che ha aiutato a spingere BCH al 92% dell’intera criptovaluta al dettaglio a settembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
A dire il vero, questo è il 92% di circa $ 40.000 in totale di criptovalute spesi nella vendita al dettaglio, ma sono molte migliaia in più rispetto a qualsiasi altra criptovaluta.
“Immagino che agli australiani piacciano le cose che funzionano e Bitcoin Cash funziona”, ha detto Ver.
Perchè Roger Ver ha snobbato la conferenza Bitcoin City Cash?
“Volevo davvero andare da solo (alla conferenza Bitcoin Cash City) ma il governo australiano per il processo di visto mi ha chiesto di elencare ogni singolo paese in cui sono stato e il giorno in cui sono entrato e uscito da quel paese per i dieci precedenti anni.
“Non è stata davvero una richiesta possibile o ragionevole, quindi ho rinunciato al processo. Ma sicuramente è stato fantastico su Internet e spero un giorno di poter visitare di persona. ”
Per essere onesti con il governo australiano, Ver ha trascorso del tempo in prigione per la vendita di fuochi d’artificio (che le autorità hanno classificato come esplosivi) su eBay che potrebbe aver spinto l’onerosa procedura di richiesta del visto.
Il parco tecnologico finanziato Bitcoin Cash da $ 50 milioni
Ver è cautamente ottimista riguardo ai piani annunciati alla conferenza per un parco tecnologico Bitcoin Cash da $ 50 milioni per dodici startup focalizzate su BCH a Townsville.
Micky ha contattato il Comune di Townsville per ulteriori informazioni sul progetto, ma non ha ancora ricevuto risposta.
“Ne ho sentito parlare proprio come hai pensato e pensato: sembra fantastico”, ha detto. “Ma come molte cose nella vita, credici quando succede.”
Roger Ver va testa a testa con il dottor Doom
Di recente, Ver ha affrontato Nouriel Roubini in un dibattito al CC Forum di Londra ed è rimasto piuttosto soddisfatto di come è andata.
“Penso che sia andato abbastanza bene”, ha detto Ver. “Il fatto che mi stesse attaccando per aver venduto petardi su eBay, che non ha nulla a che fare con il fatto che le criptovalute siano o meno utili al mondo, penso che sia un segno abbastanza chiaro che ho fatto bene.”
Ver ha vinto il dibattito in gran parte perché è così decisamente positivo sulla crittografia ed è stato tenuto di fronte a una folla di conferenze crittografiche.
Roubini si riferiva costantemente al crollo del 95% di Bitcoin Cash dal suo massimo storico come un segno nero contro Ver.
Ma dato che BCH mira a essere effettivamente utilizzato come valuta quotidiana, piuttosto che uno strumento speculativo come Bitcoin Core, un prezzo moderato e più stabile è in realtà un netto positivo?
“Penso che il prezzo sia come la cosa meno interessante”, ha detto Ver.
“Il prezzo è solo l’effetto collaterale dell’adozione nel commercio e più persone usano queste criptovalute … questo è ciò che farà salire il prezzo.”
L’autore più venduto è Neal Stephenson non Satoshi
La rivista Reason ipotizzava che Satoshi Nakamoto fosse in realtà l’ autore più venduto Neal Stephenson .
“Penso di averlo visto fluttuare in giro”, dice.
“Ma penso sia improbabile (che Neal sia Satoshi) perché sono io quello che ha impostato Neal Stephenson con il suo primo portafoglio Bitcoin e gli ha restituito alcuni Bitcoin come, probabilmente nel 2013 o 2014.”
Stephenson avrebbe potuto ignorare la recitazione per eliminare Ver dall’odore?
“Non credo”, ha detto Ver. “Allora dovevo tenere la sua mano durante l’installazione del portafoglio blockchain.info. E penso di avergli inviato un intero Bitcoin! ”
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.