Per proteggere i bambini tra le mura domestiche arriva Hide, la presa a muro che scompare

Per nascondere prese e cavi elettrici, arriva Hide.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova collezione di prese a scomparsa, realizzate in esclusiva dall’azienda 4Box, punta tutto su materiali semplici, sulla mimetizzazione dei componenti e sulla personalizzazione delle placchette esterne.
Oltre a giocare un ruolo importante per la sicurezza domestica, Hide garantisce anche ai più esigenti un ottimo risultato estetico senza dover intervenire in alcun modo con dispendiose e complicate installazioni o modifiche dell’impianto elettrico. Infatti è sufficiente svitare la vecchia presa e sostituirla con Hide e grazie ad una speciale ergonomia brevettata l’ingombro della presa viene ridotto a soli 9 millimetri.
Inoltre, evita alle mamme di dover “sbloccare”, ad ogni utilizzo, la presa elettrica con scomode copri-prese e relativa chiavetta.
Disponibile nei colori standard come bianco, grigio tekno e antracite Hide è al 100% personalizzabile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.