Per leggere le tue news facilmente e velocemente Facebook Prepara Il Successore Di Google Reader
Dopo aver sconvolto le consuetudini sociali Facebook punta ad agevolare la vita in rete.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il patron di Facebook, Mark Zuckerberg, è pronto a lanciare sul mercato un nuovo prodotto: l’innovativo Facebook Reader.
Non è trascorso molto tempo dalla presentazione del nuovo Facebook Home e dell’HTC First, prodotti che non hanno riscosso un grande successo di pubblico, ma la società di Palo Alto sembra volersi rifare e riconquistare i suoi preziosi utenti.
L’idea sviluppata da una piccola squadra di ingegneri ha condotto ad una sorta di aggregatore di notizie che permetterà di rimanere aggiornati sulle novità più rilevanti attraverso i feed RSS visto che lo strumento usato finora, il celebre Google Reader, dal 1° luglio sarà inutilizzabile.
La società di Mountain View, infatti, considera il suo lettore un servizio poco utilizzato sebbene molti utenti continuano a ritenerlo molto utile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La prima versione di Facebook Reader verrà presentata il 20 giugno e certamente fornirà un utile servizio a quanti vorranno usufruirne.
In sostanza si tratta di un algoritmo capace di raccogliere le news maggiormente condivise sfruttando contemporaneamente gli hashtag più recenti.
I lettori dei feed RSS sono strumenti molto utili per navigare su internet ed hanno un gran valore per i cybernauti poiché permettono di visualizzare nella medesima pagina i contenuti di blog diversi, pagine web o mezzi d’informazione online che l’utente ha precedentemente aggregato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In questo modo è possibile rimanere aggiornati sulle novità della rete senza dover passare continuamente da una pagina all’altra.
Lo sviluppatore Tom Waddington ha già divulgato l’informazione secondo cui nel codice di Facebook sarebbe tuttora presente riferimenti ai feed RSS ed alle liste di utenti sottoscrittori.
Per adesso, tuttavia, la creatura di Mark Zuckerberg non consente di accedere ai feed RSS tramite l’utilizzo di Interfacce di Programmazione di un’Applicazione (API) pertanto non resta che lasciar trascorrere questi pochi giorni prima di poter scoprire la nuova funzione offerta dal social network per eccellenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.