Per estendere la portata di qualsiasi rete wireless arriva FRITZ!WLAN Repeater 310

AVM amplia la propria linea di prodotti FRITZ!WLAN con il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310. Con una dimensione di soli 5 x 8 x 6 cm (L x H x P), il nuovo modello si presenta piccolo e particolarmente compatto. Il dispositivo può essere impiegato con qualsiasi tipo di presa domestica e non richiede cablaggi aggiuntivi o adattatori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il FRITZ!WLAN Repeater estende il segnale di rete con la tecnologia wireless N e raggiunge un throughput di fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz, è quindi compatibile con tutti i più comuni router wireless e si rivela strumento ideale per ampliare la portata di qualsiasi rete wi-fi esistente. Il consumo medio del nuovo device è di circa 2 watt.
La visualizzazione della qualità del segnale di rete ricevuto attraverso comodi LED consente di posizionare il dispositivo nel luogo migliore. Il FRITZ!WLAN Repeater 310 presenta un’interfaccia multilingua (tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo).
Installazione semplice – perfetto in combinazione con FRITZ!Box Il FRITZ!WLAN Repeater 310 si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea FRITZ!WLAN.
Attraverso la funzione di installazione protetta WPS (Wi-Fi Protected Setup) il ripetitore si installa automaticamente premendo un semplice pulsante.
Estendere quindi il segnale wireless di router wi-fi che supportano la WPS, come tutti gli attuali dispositivi FRITZ!Box di AVM, non è mai stato più semplice e comodo. Per tutti gli access point che invece non integrano la funzione WPS, l’installazione ha luogo tramite un intuitivo wizard per la configurazione.
Protezione dei collegamenti – massima sicurezza per la rete wireless Il FRITZ!WLAN Repeater 310 assicura il massimo livello di protezione della rete wireless supportando metodi di cifratura quali WPA2 (802.11i), WPA e WEP. Grazie alla funzione WPS basterà premere il pulsante WLAN dell’access point per dar luogo in un batter d’occhio ad una connessione cifrata con WPA2.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.