Paris Hilton crypto hodler da anni è entusiasta degli NFT
Paris Hilton – un crypto hodler da anni che è anche entusiasta degli NFT
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
- Paris Hilton, l’erede della fortuna degli hotel Hilton, afferma di essere molto entusiasta dei Bitcoin
- È un’investitrice di lunga data di Bitcoin ed è stata entusiasta quando è diventata protagonista delle politiche economiche tradizionali
- Ha anche rivelato che sta lavorando a un progetto NFT previsto per il rilascio nel prossimo futuro
Il supporto e il clamore per le criptovalute sono aumentati costantemente; con l’ereditiera Paris Hilton che è stata l’ultima a unirsi al carrozzone. Estratti da un’intervista tra Hilton e CNBC mostrano che è un investitore a lungo termine nella popolare criptovaluta. È anche una protettrice di NFT che ha in programma di lanciarne una sua a breve.
Hilton travolto dalla tendenza degli occhi laser
Hilton è una donna dai molti talenti. Ha consolidato la sua posizione di sostenitrice della comunità crittografica aggiornando le sue immagini del profilo con gli occhi laser. Il “laser-occhi” è una tendenza popolare di recente.
Gli utenti pubblicano foto di se stessi con gli occhi laser fino a quando Bitcoin raggiunge il valore di $ 100.000. Altre inclusioni degne di nota di questa tendenza includono la senatrice Cynthia Lummis, una sostenitrice vocale di Bitcoin , e Kevin O’Leary, la star di Shark Tank.
– Annuncio pubblicitario –
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo l’aggiornamento, diversi sostenitori hanno colto l’occasione per dare il benvenuto a Hilton nella comunità in costante crescita.
Tuttavia, alcuni netizen hanno anche osservato che potrebbe non sapere molto sul funzionamento delle criptovalute nonostante sia una mercante di Bitcoin a lungo termine.
Un’altra personalità popolare ad accogliere l’ereditiera è stato il CEO di MicroStrategy Michael Saylor, la cui azienda è nota per aver accumulato quasi 91.000 token BTC.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, le informazioni sull’anno esatto in cui Hilton ha investito in BTC sono ancora sfocate. La famosa star televisiva Max Keizer ha twittato di essere entusiasta dell’investimento in BTC dalla fine del 2018, mentre altri ipotizzano che potrebbe essere già nel 2015.
Perseguire attivamente le NFT
Nell’intervista, Hilton ha affermato che la sua ispirazione per seguire le tendenze NFT è venuta da quando ha lanciato il suo primo NFT nel marzo 2020, che tra l’altro è arrivata prima anche agli NFT Charity Awards.
Ha anche affermato di avere due progetti in collaborazione con altri artisti in attesa di rilascio nelle prossime settimane. Sembra che il primo ad essere lanciato riguarderebbe l’arte, e l’altro riguarderebbe la musica che abbraccia il tema dell’emancipazione delle donne.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le sue recenti osservazioni potrebbero aiutare ad aumentare la popolarità delle criptovalute tra i suoi fan.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.