Pagare bollette online: si potrà usare gmail
Pagare bollette online con gmail. Google ci sta pensando seriamente, forte del fatto che il suo servizio di posta elettronica è il più utilizzato al mondo e si integra con gli smartphone Android. Concorrenza pura al servizio postale cartaceo, insomma: non si scherza per niente. Secondo un documento ottenuto da Re/Code, il progetto sarebbe già in fase di realizzazione ed entro la fine dell’anno potrebbe arrivare sul mercato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il nome provvisorio del servizio è Pony Express. Dal prossimo autunno, potremmo dunque evitare le code agli sportelli e con un click pagare bollette online ed effettuare pagamenti straordinari. Come capita spesso, nella prima fase sarebbero gli Stati Uniti a usufruire di questo nuovo servizio, registrandosi con il proprio nome, indirizzo e numero di previdenza sociale. Poi, sarà possibile collegare Gmail al conto in banca o alla carta di debito.
Google vuole insomma festeggiare alla grande il decennale di nascita di Gmail. Aggiungendo nuovi strumenti e nuove funzioni. Grazie alla funzione di pagamento delle bollette, queste ultime si potrebbero anche condividere con altre persone, per esempio in caso di coinquilini. Da verificare c’è naturalmente la privacy, visto che bisognerebbe condividere i propri dati sensibili e personali online.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.