Oscar 2015: come vedere la diretta

La notte degli Oscar 2015 è alle porte: il prestigioso Dolby Theatre di Los Angeles è stato tirato a lucido e domenica 22 febbraio ospiterà la kermesse cinematografica più importante del settore. A condurre la serata quest’anno è Neil Patrick Harris, attore, cantante, doppiatore, ballerino, e presentatore, nonché star della sitcom di successo How I Met Your Mother.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
I bookmakers hanno già pubblicato i nomi dei favoriti: Boyhood di Richard Linklater potrebbe portare a casa la statuetta che l’anno scorso era andata a 12 Anni Schiavo di Steve McQueen, a meno che non gli venga soffiata da The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson. Eddie Redmayne con La teoria del tutto è il miglior candidato al premio per il migliore attore protagonista, affiancato da Juliane Moore in Still Alice come migliore attrice protagonista.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Oscar 2015, come seguirli in diretta
Seguire la diretta della notte degli Oscar quest’anno sarà particolarmente facile: la cerimonia, infatti, verrà trasmessa in chiaro e più precisamente su Cielo TV, canale 26 del digitale terrestre, oppure sul canale 126 della piattaforma Sky, o sul canale 19 della piattaforma TivùSat.
Alle ore 22:50 inizierà la trasmissione, dalle 23:00 sarà possibile seguire il red carpet che proseguirà fino all’1:00 quando partirà il pre-show e, finalmente, alle 02:30 avverrà la vera e propria premiazione.
Al termine della rassegna le star di Hollywood, premiate e sconfitte, dovranno dividersi tra gli appuntamenti mondani tradizionali: il Ballo dei Governatori sul tetto del Dolby Theatre, dove lo chef Wolfgang Puck servirà cinquanta piatti inediti, la festa di Vanity Fair che si terrà a Santa Monica, il party della Fox previsto a West Hollywood, e il grande ricevimento di Elton John.