Oscar 2015: come vedere la diretta

La notte degli Oscar 2015 è alle porte: il prestigioso Dolby Theatre di Los Angeles è stato tirato a lucido e domenica 22 febbraio ospiterà la kermesse cinematografica più importante del settore. A condurre la serata quest’anno è Neil Patrick Harris, attore, cantante, doppiatore, ballerino, e presentatore, nonché star della sitcom di successo How I Met Your Mother.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I bookmakers hanno già pubblicato i nomi dei favoriti: Boyhood di Richard Linklater potrebbe portare a casa la statuetta che l’anno scorso era andata a 12 Anni Schiavo di Steve McQueen, a meno che non gli venga soffiata da The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson. Eddie Redmayne con La teoria del tutto è il miglior candidato al premio per il migliore attore protagonista, affiancato da Juliane Moore in Still Alice come migliore attrice protagonista.
Oscar 2015, come seguirli in diretta
Seguire la diretta della notte degli Oscar quest’anno sarà particolarmente facile: la cerimonia, infatti, verrà trasmessa in chiaro e più precisamente su Cielo TV, canale 26 del digitale terrestre, oppure sul canale 126 della piattaforma Sky, o sul canale 19 della piattaforma TivùSat.
Alle ore 22:50 inizierà la trasmissione, dalle 23:00 sarà possibile seguire il red carpet che proseguirà fino all’1:00 quando partirà il pre-show e, finalmente, alle 02:30 avverrà la vera e propria premiazione.
Al termine della rassegna le star di Hollywood, premiate e sconfitte, dovranno dividersi tra gli appuntamenti mondani tradizionali: il Ballo dei Governatori sul tetto del Dolby Theatre, dove lo chef Wolfgang Puck servirà cinquanta piatti inediti, la festa di Vanity Fair che si terrà a Santa Monica, il party della Fox previsto a West Hollywood, e il grande ricevimento di Elton John.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.