Come anticipato qualche settimana fa, tra poco è tempo dell’ottava edizione del Social Business Forum 2015, l’evento internazionale al quale tutti gli appassionati di organizzazione collaborativa, digital transformation e open innovation, dovrebbero partecipare. In particolare, il 7 e l’8 Luglio sono i giorni in cui non prendere impegni e immergersi in 48 ore di confronto, ascolto e dibattito su digital disruption e digital transformation, avendo la possibilità di ascoltare speaker internazionali e business leader provenienti da diversi mondi d’impresa.
Siete curiosi di sapere chi parteciperà all’evento? C’è una buona notizia per voi! È stata recentemente pubblicata la prima versione dell’Agenda ufficiale dell’evento. Consultandola è possibile rimanere aggiornati sugli speaker che interverranno nel corso delle due giornate dedicate al Social Business Forum 2015, ottenendo informazioni riguardo al giorno e all’ora in cui è previsto l’intervento di ciascuno di loro, nonché riguardo all’argomento dei singoli speech.
Per consultare l’Agenda dell’evento basta collegarsi al seguente link: www.socialbusinessforum.com/agenda e scegliere il giorno d’interesse. Il passo successivo? Registrarsi all’evento! Se non l’avete già fatto, uno dei tanti buoni motivi per farlo è sapere che tra i diversi keynote speaker a oggi confermati ci sono personalità del calibro di Frederic Laloux, autore di “Reinventing Organizations”, uno dei testi chiave per comprendere i tanti cambiamenti che stanno interessando le organizzazioni in seguito alla rivoluzione digitale.
Oltre a Laloux, parteciperanno Ray Wang autore di “Disrupting Digital Business” e voce tra le più autorevoli per affrontare tematiche legate alla digital disruption, nonché Bill Johnston Chairman di “Structure3C” ed esperto di collaborative economy e molti altri ancora.
Dalla pausa pranzo partirà poi la sessione Premium con i Business Networking Lunch, in seguito al quale sono previste diverse tavole rotonde nel corso delle quali interverranno business leader che, oltre a casi aziendali di successo, condivideranno con i partecipanti la loro esperienza professionale.
A questo proposito, alcune delle aziende a oggi confermate sono: Acer, Banca Intesa, Enel Group, Hearst, ING Direct, Mediolanum, Philips, Sky Italia.
Anche quest’anno sono tante e valide le ragioni per partecipare al Social Business Forum e abbracciare la rivoluzione digitale: rompere con il passato non è mai stato così entusiasmante.