E’ online HOMI+, il portale che mette in relazione l’offerta di 300 aziende con oltre 13.000 buyer

È partito HOMI+, la fiera online che porta a contatto con i buyer di tutto il mondo l’offerta di HOMI, il Salone degli Stili di Vita organizzato da Fiera Milano conclusasi il 22 gennaio scorso. Sarà attiva da oggi per almeno 8 settimane.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
HOMI+ www.homiplus.it raccoglierà gli stand virtuali di oltre 300 tra le aziende che hanno partecipato alla prime edizione di HOMI, mettendo a disposizione di oltre 13.000 buyer, di cui 10.000 altamente profilati un’offerta ricca e variegata.
HOMI+ mette a disposizione degli operatori tutto il mondo di stile della fiera fisica, con immagini, descrizioni e visite virtuali allo stand delle aziende, oltre ovviamente alla possibilità di fare ordini e di entrare in diretto contatto con le imprese espositrici.
I satelliti che hanno caratterizzato la suddivisione delle merceologie, tornano qui per mettere a disposizione il meglio delle proposte di stile con un semplice click. Così gli utenti di HOMI+ possono scegliere tra le offerte di Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personal Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work.
HOMI+ rappresenta uno strumento di business particolarmente evoluto, che genera un dialogo continuo tra le aziende e gli operatori, contribuendo a rendere durature le relazioni costruite in manifestazione e a crearne di nuove, che troveranno ulteriore linfa nel prossimo appuntamento di HOMI, a settembre a Fiera Milano.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.