Nutella dal Dejavù di Cocacola all’epitaffio del testimonial apre una accesa discussione su facebook.
A volte si hanno delle sensazioni, a volte non siamo i soli ad averle, quando si comincia ad essere in qualche decina magari iniziano ad essere delle certezze.
Per questo quando vedo qualcosa di strano in giro amo chiedere lumi agli amici su facebook che spesso mi illuminano con le loro visioni.
Ecco perchè ho deciso di mettere nero su bianco questo mio pensiero e spero che, per la mia franchezza gli amici di Nutella, ed i loro creativi pubblicitari, non si offendano troppo, ma facciano tesoro di queste nostre parole.
Da giorni, girando per la MM milanese vedo questi poster pubblicitari che definire “funebri” è a dir poco un eufemismo.
Non mi pronuncio più di tanto sul dejavù di Cocacola che non impedisce (giustamente) ad altri brand di personalizzare con la medesima idea il proprio logo nonostante che i consumatori dicano: hai visto che anche la nutella fa come la coca-cola e cercano barattoli e lattine con lo stesso nome?
Ma sinceramente il buon gusto almeno manteniamolo in vita.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));