Nuovo trailer italiano per Elysium, la pellicola sci-fi con Matt Damon e Jodie Foster

Ecco il trailer italiano definitivo di Elysium, il film sc-fi diretto dal regista di District 9 Neill Blomkamp e con protagonisti Matt Damon e Jodie Foster, in arrivo nelle nostre sale a fine agosto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
È stato dei grandi titoli presentati dalla Warner Bros. durante il Cinè 2013. Stiamo parlando di Elysium, pellicola fantascientifica diretta da Neill Blomkamp, regista del grande successo District 9.
È approdato nel web un nuovo trailer italiano, che ha come protagonista Matt Damon, eroe di un mondo futuristico, dove la divisione tra ceti sociali è diventata insopportabile. Qui sotto trovate il video, della durata di 3 minuti,presentato in anteprima da Ansa.it.
Questa la sinossi del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 29 agosto.
Ricchi contro poveri. Il paradiso contrapposto all’inferno. Siamo nel 2154, e la razza umana è divisa in due classi: da un lato ci sono i “privilegiati” che abitano in una stazione spaziale paradisiaca e perfetta, dal cielo azzurro e i prati verdi, (chiamata appunto Elysium da cui deriva il titolo del film) e dall’altro troviamo i poveri che invece (soprav)vivono in una Terra desolata, triste, che è ormai un inferno in rovina… Il divario sociale tra le due classi è ormai insostenibile: gli umani del pianeta Terra vogliono ribellarsi alla loro situazione e combattere per il loro diritto alla felicità.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.