Il nuovo smartphone android HTC ONE: le foto ed il video della serata e della festa di lancio al MIB di Milano.

Una serata speciale, anzi specialissima al MIB di milano per la festa di lancio del nuovo smartphone android HTC ONE.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dopo la presentazione londinese arriva in Italia il nuovo prodotto di casa HTC, storica nel campo degli smartphone, ONE che è un interessante smartphone android dotato di connettività LTE.
Molto particolare e ben riuscito il corpo in alluminio che è strutturato in un unico guscio Unibody dal profilo sottilissimo, come potrete apprezzare nel video seguente.
Si nota subito anche l’interfaccia utente HTC Sense 5.0 con HTC BlinkFeed™ che visualizza sulla home page dello smarphone lo streaming video dei contenuti ai quali si vuole essere sempre aggiornati, una sorta di copertina attiva che presenta sullo schermo le ultime notizie dei nostri quotidiani e siti preferiti insieme alle immagini che provengono dai nostri contatti sui social network, totalmente in modalità automatica ed intuitiva anche per l’utente neofita.
Inoltre l’audio, grazie alle due casse frontali è a dir poco spettacolare.
Di seguito alcune prime immagini esclusive del modello italiane catturate durante la festa milanese di lancio dell’HTC ONE, in attesa di partecipare al lancio ufficiale a ROMA all’EUR.
GUARDA IL VIDEO ANTEPRIMA DEL NUOVO HTC ONE:
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA FESTA DI LANCIO DELL’HTC ONE AL MIB DI MILANO:
Errata Corrige: durante le riprese ed in sovraimpressione nel video abbiamo erroneamente citato IL MODELLO ONE X INVECE DEL MODELLO ONE, CI SCUSIAMO CON I LETTORI per l’errore dovuto all’emozione del momento (ed anche a qualche drink di troppo :-)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.