Nuovo sito internet per Milestone: interattività, più integrazione con la community e informazioni sempre disponibili
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che a partire da oggi apre le porte al pubblico la versione 2.0 del sito internet ufficiale Milestone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rinnovamento sarà apprezzabile già dall’homepage dove sarà possibile visualizzare le ultime notizie dedicate al mondo Milestone, iscriversi alla newsletter ufficiale, inviare la propria candidatura, partecipare alle sessioni di Playtesting sui nuovi giochi in sviluppo e ricevere supporto.
La sezione Giochi permetterà di sfogliare l’ampia libreria di Videogiochi Milestone sin dal primo titolo Super Loopz sviluppato nel 1994 sotto il Brand Graffiti fino a MXGP in uscita il 28 Marzo 2014.
Navigando tra le Novità si troveranno facilmente le notizie principali riprese dai siti di prodotto Milestone o si avrà accesso al cuore vero di questa sezione: il Blog. In questo spazio nel corso dell’anno, gli sviluppatori Milestone commenteranno le ultime notizie del mondo videoludico e informeranno la community sullo sviluppo dei titoli in produzione.
Consultando Azienda e Contatti si avrà accesso alla Timeline di Milestone per ripercorre la storia anno dopo anno sin dalla sua fondazione e scoprire i volti delle professionalità che compongono l’azienda. Inoltre è possibile candidarsi per le posizioni aperte nell’apposita sezione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine, interessante novità della versione 2.0 del sito Milestone è la sezione Playtesting dove sarà possibile inviare il proprio profilo per partecipare alle sessioni di testing in azienda o ai Beta Test da casa dedicati ai nuovi titoli della Line Up.
“Sono molto soddisfatta del restyle del sito Milestone. Per noi è molto importante il contatto e il confronto con la nostra community di giocatori. Inoltre, questo upgrade rappresenta un passo significativo del percorso intrapreso che proseguirà nei prossimi mesi con altre importanti novità”, afferma Luisa Bixio, Sales and Marketing Director.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.