Il nuovo Rapporto sull’attività dell’account Google è ora disponibile per tutti gli account

Da oggi google mette a disposizione un servizio che sarà molto utile per quanto riguarda l’organizzazione delle proprie attività e movimenti relative a molti prodotti, con i rapporti sull’attività dell’account Google puoi sapere che cosa succede nel tuo account, ad esempio puoi conoscere il numero di email che hai inviato e ricevuto, la frequenza con cui hai eseguito ricerche su Google, da quali Paesi hai eseguito l’accesso e la frequenza di visualizzazione dei tuoi video su YouTube.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ogni mese il Rapporto sull’attività dell’account raccoglie e riepiloga i dati del tuo account Google, ad esempio le email inviate o le ricerche più frequenti, questo nuovo servizio è già alla portata di tutti e vi verrà inviata una mail al vostro indirizzo con il risultato del rapporto.
– Ideato per offrirti trasparenza e controllo
– Riepiloga i dati associati a ogni prodotto che utilizzi dopo aver eseguito l’accesso al tuo account
– Fornisce link per modificare le impostazioni personali.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.