Il nuovo iPhone 6 potrebbe utilizzare il logo Apple come “led” di notifica

Nuovo giorno, nuovo rumor per iphone 6, ma questo è un particolare interessante, almeno se sarà effettivamente così.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
A quanto pare il prossimo iPhone potrebbe avere un asso nella manica, ovvero la possibilità di utilizzare il logo Apple sulla scocca come una luce di notifica.
Il logo si illumina quando è presente una notifica, che informa che c’è qualcosa di nuovo, anche se si posiziona il device a faccia in giù.
Abbiamo già visto il logo Apple accendersi nella linea di laptop della società, anche se in questo caso è solo un accorgimento estetico.
Con l’iPhone 6, la funzione può effettivamente rivelarsi molto utile.
L’ipotesi che questo accada, nasce dall’immagine che potete vedere qui sopra, che dovrebbe rappresentare il progetto definitivo della scocca posteriore dell’ iPhone 6.
Sembra infatti che le plastiche sottili che compongono la mela inserita nello chassis di alluminio siano particolarmente propense a filtrare della luce, permettendone una illuminazione con un eventuale led smd posto sui circuiti stampati.
é sempre un rumor, in questo caso molto azzardato, ma nulla toglie al fatto che questa caratteristica possa essere veramente implementata.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.