Nuovi smartphone e servizi cloud: ad aprile inizia la nuova era di Nokia con Microsoft

Ora c’è anche la data: il prossimo aprile. La nuova era di Nokia inizierà il prossimo mese. E sarà, come è già ufficiale, all’insegna di Microsoft, la big company americana che l’ha acquisita. In particolare, saranno i rami d’azienda Nokia Devices and Services ad avere una nuova struttura manageriale di riferimento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
L’operazione si concluderà quando tutti e 15 i mercati coinvolti nelle azioni commerciali di Nokia e Microsoft formalizzeranno l’autorizzazione dell’acquisizione. Ma c’è da dire che si è a buon punto perchè gli ok di Usa e Unione Europea sono già arrivati.
Nel frattempo, in ogni caso, Microsoft ha spiegato che ha segnato nella sua agenda come priorità l’allargamento del mercato tanto degli smartphone quanto dei servizi cluod, “garantendo una grande esperienza per i consumatori ed una continuità di visione del business per i nostri partner”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.