I nuovi smartphone con lo schermo curvo: Samsung batte la concorrenza

Dopo la tv con lo schermo curvo, arriva anche lo smartphone con questa caratteristica che, secondo gli esperti, dovrebbe rendere il dispositivo anche più forte in caso di cadute e urti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ la Samsung ad aver battuto tutti sul tempo: lo smartphone dallo schermo curvo, infatti, dovrebbe essere lanciato sul mercato già entro il prossimo mese di ottobre.
Ad inizio 2013 Samsung aveva presentato un prototipo di questo nuovo cellulare. Poi, però, l’idea è stata un pò accantonata tanto che nessuno sa con precisione le caratteristiche tecniche del prodotto che potrebbe rivoluzionare il mercato degli apparecchi mobile.
Molto di più si è saputo di questa novità per il settore dei televisori. I coreani della Samsung stanno lavorando da tempo ai televisori curvi assieme ad Lg e già hanno presentato i primi modelli.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.