Nuovi problemi per Samsung che rimanda il lancio degli Smartphone tizen

Samsung ha promesso un telefono Tizen da molto tempo, tuttavia il dispositivo non si è mai fatto vivo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Recentemente, il produttore coreano ha fatto piani per rilasciare il Samsung Z in Russia, accompagnato da un evento per gli sviluppatori tenutosi ieri a Mosca, ma di fatto nulla è successo.
Samsung non ha commentato ufficialmente il motivo per cui ha deciso di annullare l’evento di Mosca, ma la società dichiara di aver continuato a lavorare sui cellulari Tizen e il sistema operativo stesso.
Samsung Z non ha una data di lancio ufficiale, in Giappone sarebbe già dovuto uscire, ma a causa della concorrenza, nulla è stato fissato; ricordiamo la mancanza di applicazioni decenti per la piattaforma, per questo samsung ha cercato di raccogliere l’interesse nel suo sistema operativo: l’azienda ha creato concorsi sviluppo di applicazioni, e anche ha raccolto una bella lista di partner software.
Difficile fare progetti, samsung potrebbe benissimo abbandonare il progetto, ma noi pensiamo che questo sistema approderà almeno sulle versioni entry-level dei device samsung.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.