Nuovi problemi per iPhone 6 da 5.5 pollici che rischia di essere rimandato al 2015

L’analista Ming-Chi Kuo ha fornito informazioni accurate per prodotti Apple in passato, e oggi ha rilasciato una nuova nota dove afferma che causa i problemi con il pannello in-cell touch del phablet di apple, quest’ultimo potrebbe subire ritardi nella commercializzazione, che avverrebbe quindi dopo ottobre o addirittura nel 2015.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi problemi saranno probabilmente dovuti alla dimensione dello schermo, rendendo meno efficienti le tecnologie adottate finora.
Come se non bastasse, ecco un’altra notizia inaspettata; il display probabilmente non avrà la tanto discussa copertura in zaffiro.
Nessun problema comunque per le versioni più piccole di iPhone, che non avranno problemi e saranno da subito commercializzate.
Anche iPhone 6 da 5,5 pollici sarà basato su soc A8, ma con frequenze probabilmente maggiori rispetto alla versione da 4,7″.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.