Nuovi iPhone, Tim Cook ci mette la faccia
Contro la concorrenza bisogna metterci la faccia. Così Tim Cook, l’ad di Apple, non ha esitato a presentarsi a sorpresa nell’Apple Store di Palo Alto e a rendere speciale la vendita dei nuovi Melafonini a decine di fedelissimi della Mela Morsicata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Senz’altro una mossa di marketing azzeccata. Che però sottolinea, se ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza della posta in palio con il lancio sul mercato di iPhone 5 s e iPhone 5c.
I nuovi smartphone rappresentano un test-chiave per l’azienda fondata da Steve Jobs. Cook lo sa benissimo e per questo ha dovuto sdoppiarsi quando si è presentato nello store di Palo Alto. In quel momento non era un ‘semplice’ manager. Ma il ‘testimonial’ numero uno del prodotto di cui ha tanto decantato le lodi.
Così non si è risparmiato quando è stato chiamato a firmare autografi, farsi fotografare coi fan e dare consigli. Contro la concorrenza bisogna metterci la faccia.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.