Nuovi iPhone, Tim Cook ci mette la faccia

Contro la concorrenza bisogna metterci la faccia. Così Tim Cook, l’ad di Apple, non ha esitato a presentarsi a sorpresa nell’Apple Store di Palo Alto e a rendere speciale la vendita dei nuovi Melafonini a decine di fedelissimi della Mela Morsicata.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Senz’altro una mossa di marketing azzeccata. Che però sottolinea, se ce ne fosse ancora bisogno, l’importanza della posta in palio con il lancio sul mercato di iPhone 5 s e iPhone 5c.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
I nuovi smartphone rappresentano un test-chiave per l’azienda fondata da Steve Jobs. Cook lo sa benissimo e per questo ha dovuto sdoppiarsi quando si è presentato nello store di Palo Alto. In quel momento non era un ‘semplice’ manager. Ma il ‘testimonial’ numero uno del prodotto di cui ha tanto decantato le lodi.
Così non si è risparmiato quando è stato chiamato a firmare autografi, farsi fotografare coi fan e dare consigli. Contro la concorrenza bisogna metterci la faccia.