Nuovi iPhone, in fila per il 5s color oro: è quello che piace di più
Lunghe code, ma nessuna ressa: siamo pur sempre cercando di metterci alle spalle una pesante crisi economica. Così è trascorsa per migliaia di fan della Apple la notte bianca che ha segnato l’inizio delle vendite anche in Italia degli ultimi prodotti della Mela Morsicata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo le prime stime, il dispositivo che più è piaciuto agli italiani è l’iPhone 5s, non quello colorato per intenderci (il 5c), ma il più costoso. Segno che gli appassionati del genere, quelli che sono stati disposti, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo, di sacrificare una notte di sonno pur di accaparrarsi per primi l’ultimo gioiello dei discendenti di Steve Jobs, non badano certo a spese e vogliono il meglio del meglio.
Questo, sebbene i clienti tipo di Apple siano ragazzi tra i 18 e i 26 anni.
La caratteristica dei nuovi dispositivi che li ammalia di più? Secondo un primo sondaggio, il riconoscimento con le proprie impronte digitali, il che consente di avere massima sicurezza sul fronte della privacy abbinata ad un’ottima praticità. Il colore che va per la maggiore? Oro. La fede è fede.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.