• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Be On: nuova pianificazione Viditorial con Goleador

  • Redazione Assodigitale
  • 2 Marzo 2015
gli attacchi informatici sui dispositivi iot aumentano del 300 nel 2019 misurato in miliardi denuncia sinistri
gli attacchi informatici sui dispositivi iot aumentano del 300 nel 2019 misurato in miliardi denuncia sinistri

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Generare video view attraverso editoriali creati ad hoc e integrati in maniera “native” amplificando la conversazione in rete e creando credibilità attraverso un elevato engagement: questo è l’obiettivo dell’innovativa pianificazione Viditorial realizzata da Be On, la divisione globale di AOL dedicata alla realizzazione di programmi e strategie di branded content, per la doppia caramella gommosa Goleador.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Goleador, brand noto a grandi e piccini da oltre 25 anni ha lanciato a gennaio la propria gaming app mobile “Goleador League” con l’obiettivo di raggiungere l’audience di gaming site, mobile content blog e appassionati di videogame.

Goleador League, disponibile su AppStore e Google Play, è un trading card game che promette ore di divertimento attraverso la ricerca di “figurine” rare come si faceva da bambini. Il funzionamento è semplice ed immediato: scaricando l’app, si riceve subito un primo pack di “figurine” virtuali con le quali è possibile schierare la propria formazione e iniziare a giocare contro la cpu o contro gli amici. Per raccogliere le 120 figurine necessarie per completare la collezione è necessario scrivere il codice che si trova all’interno delle lastrine Goleador e scaricare i personaggi bonus. Come in tutti i giochi di carte collezionabili sono presenti carte rare che solo i più fedeli consumatori di Goleador possono trovare.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova soluzione cloud economica per tutte le tasche degli utenti arriva da Lidl

Com’è noto, la gamification è un ottimo modo per aumentare la brand awareness e l’engagement del pubblico e con la pianificazione Viditorial di Be On la campagna Goleador League è stato un grande successo in termini di KPI.  Be On, attraverso la pianificazione Viditorial, ha contribuito ad attivare 45 diversi e originali redazionali su siti e blog in target generando oltre 500 social action in sole due settimane (senza l’attivazione di ulteriori azioni pubblicitarie sui social).

Tutti gli articoli, differenti l’uno dall’altro sulla base del taglio editoriale di ogni singolo blog (mobile, game, videogame e tecnologia), presentano come parte integrante un video, posizionato in modalità native, con l’obiettivo di amplificare al massimo la contestualizzazione della campagna, aumentare il coinvolgimento dell’utente e minimizzare il rischio di banner blindness.

Il contenuto editoriale è stato poi promosso sugli account Twitter e sulle fan page Facebook degli editori e, grazie ad una strategia di distribuzione mirata sui vertical specifici del network con una  reach addizionale di 70.000 views, Be On ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo di Goleador di incrementare brand awareness e brand reputation nonché al rafforzamento del posizionamento naturale sui motori di ricerca.


LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.