Nuova data di uscita italiana per Il Settimo Figlio
La serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo con Il Settimo Figlio. Il film arriverà nelle nostre sale con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Cambio di data per Il settimo figlio, il film diretto da Sergei Bodrov e basato sulla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney. La Universal Pictures International Italy ha annunciato che la pellicola non arriverà più nelle nostre sale il 19 marzo 2015, ma il 19 FEBBRAIO 2015, esattamente un mese prima.
Nel cast del film troviamo Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore. Questa la trama:
Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.
Il Settimo Figlio è tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.