Nuova causa Apple citata per la scarsa memoria su Iphone 6

Nuova brutta tegola giudiziara e nuova causa Apple citata in giudizio negli stati uniti da alcuni clienti per la scarsa memoria disponibile sui modelli di base da 16 Gb di Iphone 6 e Iphone 6 Plus.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Infatti secondo i querelanti Apple non avrebbe informato chiaramente i consumatori che la memoria realmente disponibile non sarebbero i 16 Gb pieni ma molto molto meno cioè solo 13,1 Gb dato che il sistema operativo 8 occupa quasi 3 Gb.
Una nuova tegola per apple in arrivo.
L’azienda non avrebbe precisato chiaramente agli acquirenti dei modelli base di Iphone 6 ed Iphone 6 plus questo grave inconveniente prima dell’acquisto
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
La causa è stata intentata da William Anderson un avvocato di un noto studio legale con sede a Washington DC, secondo il quale la motivazione della Class Action sarebbe: “Riteniamo che ci sono un numero considerevole di consumatori di prodotti Apple che sono stati ingannati, e per questi porteremo avanti rivendicazioni”.
Vedremo come Apple riuscirà a risarcire i consumatori in questa vertenza apple che sarà molto problematica per apple.