Novità Facebook per i commenti ai post: nel 2014 si potrà scegliere tra mi piace e sympathise

Ormai se ne parla da tempo, ma il 2014 dovrebbe essere davvero l’anno buono per usufruire su Facebook del contraltare di mi piace.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Zuckerberg e soci, in realtà, da tempo stanno pensando a cosa inserire per commentare, se non negativamente, almeno con disappunto o dispiacere un post di un amico.
Finora il secco ‘non mi piace’ è parso loro troppo negativo. Così, secondo alcune indiscrezioni, si sta facendo largo “sympathise” ovvero “solidarizza” o “mostra compassione”.
La novità, tuttavia, dovrebbe essere costituita dal fatto che stesso chi lascia il post in bacheca dovrebbe permettere di commentare utilizzando il nuovo tasto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.