La novità di Facebook, come condividere i filmati (oltre che le foto)

Piccoli filmati, formato spot, di una decina di secondi da condividere con gli amici di Facebook. Domani dovrebbe essere questa la novità che Zuckerberg e soci sono pronti a lanciare sul mercato per ridare fiato al social network più famoso al mondo ma che in Borsa, nel corso del suo primo anno di vita, non ha affatto convinto gli investitori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’idea è stata presa da Vine e Instagram, l’applicazione che consente la condivisione immediata delle foto. Intanto, però, c’è da accontentarsi del messaggio sibillino che il social network ha divulgato ufficialmente in vista dell’appuntamento di domani: «Un piccolo team ha lavorato su una grande idea».
Nel comunicato ufficiale di Zuckerberg si parla di un non meglio precisato «nuovo prodotto». Ma a Menlo Park (come in ogni angolo del mondo) è diventato un pò come il classico segreto di Pulcinella. Dopo l’introduzione degli hashtag modello Twitter, sul social blu, non si attende altro che sapere come si condivideranno i micro-filmati formato spot.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.