Nokia Lumia 530 Dual SIM certificato dalla FCC

Nokia si prepara a rilasciare il suo secondo smartphone dual-SIM basato su Windows Phone, una versione del non ancora annunciato Nokia Lumia 530.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il dispositivo (nome in codice del modello RM-1020) è stato certificato dalla FCC, che fornisce lo schema qui sotto (notare il label “SIM1”).
Il telefono è un piccolo gradino sotto il Lumia 630 con uno schermo più piccolo e senza fotocamera frontale, ma sarà caratterizzato dal supporto dual-SIM e connettività dual-standby (dal momento che ha due numeri IMEI).
Misura 119,7 x 62,3 millimetri, praticamente la stessa dimensione del Lumia 520 pur avendo uno schermo da 4.3 ” (rispetto ai 4″ di 520).
Abbiamo visto un immagine trapelata del dispositivo a fine maggio, ma abbiamo sentito poco da allora.
Il Nokia Lumia 530 è stato inizialmente certificata in Thailandia ma le nuove certificazioni rivelano che il telefono sarà disponibile in Australia tra non molto.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.