Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries: è delirio su Twitter

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries: l’hashtag Nina Dobrev, questa mattina su Twitter, del resto non poteva essere di buon auspicio. La bella attrice lascia The Vampire Diaries, serie tv vampiresca di successo, giunta alla sesta stagione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La notizia non è stata presa molto bene dai fan che, su Twitter, hanno paragonato l’addio di Dobrev a quello di Zayn Malyk, che poche settimane fa aveva fatto sapere a tutti che era finita la sua esperienza con gli One Direction.
La serie tv aveva perso pochi mesi fa anche Steve R. McQueen. Nina Dobrev ha comunicato la notizia sulla sua pagina di Innstagram e ha scritto un lungo messaggio a tutti i suoi fan, ringraziandoli di averla seguita in tutti questi anni.
“Carissima famiglia di TVD, voglio essere la prima a dirvi che non erano solo dei festeggiamenti per le vacanze quello a Lake Lanier, in Georgia, ma un party d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena Gilbert durasse sei stagioni e, nel corso di questi sei anni, ho vissuto il viaggio di una vita”.
E ancora: “Sono stata un’umana, un vampiro, un alter ego, una pazza immortale, un alter ego che si fingeva umano, un umano che si fingeva un alter ego. Sono stata rapita, uccisa, risorta, torturata, maledetta, dissotterrata, morta e non morta, e c’è ancora così tanto che deve succedere fino al finale di stagione a maggio. Elena non si è innamorata una volta sola ma due, con due epiche anime gemelle e per quanto mi riguarda, ho trovato i migliori amici che potrò mai avere e una famiglia allargata che amerò per sempre”.
Nina Dobrev ha poi aggiunto che terrà tutti i fan aggiornati sui prossimi progetti e di prepararsi a grandi sorprese. Le indiscrezioni vogliono l’addio dell’attrice dovuto alla difficile situazione con Ian Somerhalder: fidanzati per diversi anni, i due si sono ritrovati a dover condividere il set e a girare scene d’amore anche quando ormai si erano lasciati. Nella vita di Ian è poi entrata Nikki Red, un tempo amica di Nina e ora pronto a convolare a nozze con l’attore americano.
Un’altra brutta sorpresa per i fan della serie tv arriverà in autunno: Plec ha confermato che Michael Trevio, l’interprete di Tyler Lockwood, non sarà più una presenza regolare nello show, dopo il suo ingresso nel cast di The Kingmakers.
Tweet riguardo #Nina Dobrev
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.