• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • STARTUP

La exit per le nuove startup digitali continua la campagna acquisti di Yahoo! che ora corteggia Hulu

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Maggio 2013
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio
lidentita del creatore di bitcoin satoshi nakamoto sara rivelata 14 maggio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Dopo l’acquisto da parte di Yahoo di Tumblr, una piattaforma che consente di creare dei blog, utilizzando i proprio software e lo spazio web opportuno, spendendo la esorbitante cifra di 1,1 miliardi di dollari, decide di proseguire con gli acquisti, cercando qualcosa di allettante per la propria compagnia.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’occhio viene puntato su Hulu, un noto sito streaming, ove è possibile trovare numerosi film e telefilm, che viene tuttora controllato da alcune compagnie importanti come Walt Disney, News Corp e Nbc Universal. Hulu è in vendita già dal mese di marzo, presenta una quantità pari a quattro milioni di abbonati, con più di settantamila episodi di telefilm.

Yahoo è una società fondata da Sunnyvale, diretta da Marissa Mayer, decisa ad acquistare il sito, nonostante la presenza di altri numerosi “corteggiatori”, come Guggenheim Digital Media, Kkr e Silver Lake Partner.

LEGGI ANCHE ▷  Novo Nordisk investe 100 milioni nella crescita di Asceneuron

Secondo la direttrice, Hulu potrebbe rappresentare una notevole fonte di guadagno per la compagnia, un’ottima strategia per accrescere il proprio portafoglio.

Altre case molto importanti, come Apple e Amazon che si sono contese il mercato dei tablet, sembrano avere interesse nei confronti dell’acquisto di Hulu, considerando il fatto che possa rappresentare il futuro della televisione “on demand”.

Anche Google vorrebbe fare un’offerta, sostenendo che tale sito sia destinato a crescere e ad espandersi sempre di più nel corso degli anni a venire.

Una lotta che porterà soltanto alla vincita di uno soltanto, il migliore. Yahoo consente di esplorare il web, leggere le proprie email creando un apposito account, visualizzare notizie provenienti da ogni angolo del mondo, restare in contatto con gli amici e rispondere a quesiti posti da altri utenti iscritti al sito.

La possibilità di aggiungere spazio riservato alla visualizzazione di film oppure telefilm in streaming, accrescerebbe di molto il suo successo in ambito tecnologico.

LEGGI ANCHE ▷  Italian Founders Fund: i 100 imprenditori italiani che cambieranno l'innovazione digitale delle Startup

La competizione è alta, tutti desiderano fare l’offerta più consona ed ottenere un prodotto che potrebbe garantire profitti decisamente allettanti.

Spetterà a Hulu decidere a chi assegnare l’amministrazione del proprio sito.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.