Traduzione di Bing: su Twitter ora è ufficiale
Twitter ha ufficialmente aggiunto la sua funzione di traduzione di Bing sulle sue applicazioni web e mobile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Twitter ha sperimentato questo tool per qualche tempo e ora sembra che lo stesso potrà rimanere all’interno delle applicazioni. La funzione di traduzione di Bing è ora parte integrante del sito e funziona anche su iOS, Android e TweetDeck. Può fornire traduzioni per oltre 40 lingue.
Traduzione di Bing, il tool per twitter
Il tool è molto facile utilizzare: gli utenti fanno clic su un tweet e una volta esteso comparirà un’icona. Cliccandola si chiederà a Bing di tradurre il tweet nella lingua predefinita dall’utente. Il tweet originale si troverà poi in cima a quello tradotto: come qualsiasi traduttore online, tuttavia, il tool di Bing è lungi dall’essere perfetto. A volte commette errori (che Twitter riconosce), perciò è meglio sapere che potrebbe esservi sempre un margine di errore di ogni traduzione. Vedi esempio…
“Anche se Bing Translator si basa su un software di traduzione avanzato, i risultati continuano a variare e spesso difettano per accuratezza e fluidità di traduzione, ciò che in realtà può fornire solo un traduttore professionista“, è quanto si legge sul blog di Twitter. “Per questo motivo, il testo originale viene sempre visualizzato sopra la sua traduzione“.
All’inizio di questo mese Twitter ha rivelato a Mashable che il tool è stato solo testato quando è apparso la scorsa estate durante la Coppa del Mondo; è per questo che non era più disponibile quando il torneo si è concluso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La funzione di traduzione era già tornata su TweetDeck all’inizio di questo mese.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.