In occasione dell’Invitational di Golf organizzato da Vanity Fair al Golf Club Resort di Villa D’este a Montorfano, il nostro Direttore Editoriale Michele Ficara Manganelli ha avuto l’occasione di intervistare Carlo Cracco di Masterchef durante la prestigiosa cena di Gala che si è tenuta a Villa Erba di cernobbio.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Nell’intervista un simpatico ed inedito Carlo Cracco ci ha raccontato di come uno schef famoso vive il rapporto con la Tecnologia.
L’intervista realizzata da Assodigitale compare anche nella bacheca ufficiale di Chef Carlo Cracco su facebook popolata da decine di migliaia di fan.
Per chi se la fosse persa ecco ul video dell’intervista di Michele Ficara Manganelli allo Chef Carlo Cracco: