Sony Xperia C3 il Selfie-Phone sarà presentato oggi sul mercato internazionale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!
Sony ha confermato sul proprio profilo Twitter che oggi sarà annunciato uno smartphone realizzato con maggiore cura riguardo il lato “solfie”, ovvero i simpatici autoscatti fatti con la fotocamera anteriore.
In anteprima ecco delle informazioni su cosa ci aspetterà.
Premesso che non sarà un top di gamma, ma un telefono di fascia media, avremo un display da 5″ 720p, un processore qualcomm non meglio specificato (riteniamo snapdragon 400) e una batteria da 2500mah.
pezzo forte? come potrete vedere dalle immagini leaked, il sensore fotografico frontale, se comparato agli attuali smartphone è di dimesnioni molto accentuate ed è presente un flash led.
Probabilmente la risoluzione sarà di 8MP e un ottica grandangolare aiuterà negli scatti.
Aspettiamo con entusiasmo l’annuncio di questo nuovo telefono, realizzato partendo da una simpatica moda.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.