Honor 8 Pro offre prestazioni create per la velocità con un prezzo competitivo
Al nuovissimo Aero Gravity di Rho ho assistito alla presentazione di Honor 8 Pro. Un cellulare nato e creato per soddisfare la velocità richiesta dagli utenti. Le performance dello smartphone sono davvero accattivanti. Il luogo in cui è stato presentato trasporta nella vita reale ciò che Honor ha scelto come suo payoff: “Only the Brave“.
La caratteristica chiava di Honor 8 Pro è infatti la batteria. Una batteria per chi vuole osare di più con il gaming, le foto e soprattutto i video. D’altronde Honor è nato come il brand dei nativi digitali. Chi meglio di loro vive tutto il giorno attaccato al telefono? Chi ascolta musica, chatta e contemporaneamente sta sui social? Ovviamente scattando ed inviando tonnellate di contenuti media.
Honor non ha mai dichiarato di fare telefoni cheap, bensì di offrire al cliente un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo motivo Honor 8 Pro verrà presentato al pubblico con un prezzo di 549€. Non è regalato, ma se andiamo ad approfondire le sue caratteristiche, ci si porta a casa uno splendido device:
- Batteria da 4000 mAh super sottile. Sappi che lo smartphone ha uno spessore di soli 6,97 mm!
- Il chipset Kirin 960, con 8 core e 6 GB di ram a supporto. In questo modo aumenterà circa del 18% il multicore.
- La scheda grafica separata. Questo permetterà non solo una performance di gioco eccezionale, ma anche la visione di video.
Tuttavia, se ciò che guardi è il prezzo, oggi è stato presentato anche l’Honor C6. Honor C6 è un prodotto di bassa fascia, seppur con ottime performance. Si differenzia dai suoi competitor per uno schermo di ben 5 pollici curvo. Insieme a ciò, la batteria da 3020 mAh permette circa una giornata di carica.
La camera posteriore da 13 mega pixel e quella anteriore da 5 mega pixel sono la base per condividere costantemente tutto ciò che passa di fronte ai nostri occhi!