• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Apple Watch uscita: Cupertino ci crede, richiesti sei milioni di pezzi

  • Redazione Assodigitale
  • 20 Febbraio 2015
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age
5 modi per utilizzare lintelligenza artificiale ai per migliorare lefficienza aziendale information age

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il mercato degli smartwatch non è ancora esploso e si sta rivelando un terreno a rischio? Apple non deve pensarla affatto così visto che ha appena ordinato almeno sei milioni di Apple Watch da mettere in commercio durante il primo trimestre di uscita dei tre modelli previsti. Apple Watch potrà essere acquistato dagli utenti a partire dal prossimo mese di aprile: la metà dei pezzi richiesti da Apple sarà rappresentata dal modello entry-level Sport watch mentre il modello mid-tier dovrebbe coprire un terzo di quanto richiesto.

Indice dei Contenuti:
  • Apple Watch uscita: Cupertino ci crede, richiesti sei milioni di pezzi
  • Apple Watch uscita: il modello in oro 18 carati
  • Apple Watch uscita: quali potrebbero essere i prezzi
  • Apple Watch uscita: scommessa sugli smartwatch
  • Apple Watch uscita: battere le previsioni

Apple Watch uscita: il modello in oro 18 carati


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE ▷  Hacker cinesi attaccano con successo provider internet negli USA per spionaggio dati americani

Per quanto riguarda invece la richiesta di pezzi di Apple Watch in oro 18 carati – il modello di fascia alta -, almeno nel primo trimestre di vendita questa dovrebbe essere relativamente bassa. La quantità è invece destinata a crescere nel corso del secondo semestre, quando sembra che Apple ne richiederà la produzione di almeno un milione di unità al mese. Secondo gli analisi la vendita dell’Apple Watch in oro 18 carati dovrebbe essere molto forte soprattutto in Cina, dove le vendite dei prodotti dell’azienda di Cupertino stanno crescendo esponenzialmente.

Apple Watch uscita: quali potrebbero essere i prezzi

Il modello entry level Sport watch partirebbe da un prezzo di 349 dollari. La Apple non ha invece ancora annunciato i prezzi degli altri modelli: l’Apple Watch in oro 18 carati, comunque, dovrebbe essere tra i prodotti più costosi mai messi in commercio dalla Apple, visto che il presunto prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 mila dollari, superando così quello del Mac Pro.

LEGGI ANCHE ▷  Europei 2024 truffe online: come non farsi rubare soldi e dati personali dai Cybercriminali

Apple Watch uscita: scommessa sugli smartwatch


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

I sei milioni di pezzi di Apple Watch richiesti dall’azienda – numeri di produzione molto simili a quelli dell’iPad, il device che ha venduto il maggior numero di unità al suo debutto – stanno ad indicare che Apple crede fortemente nel suo smartwatch e che si aspetta un prodotto che sia in grado di superare il successo – non troppo esaltante – di altri dispositivi indossabili già in commercio, come quelli targati Samsung, Sony e Motorola.

Apple Watch uscita: battere le previsioni

Grazie alla messa i commercio degli Apple Watch, l’azienda cercherà di mettere in crisi anche le previsioni formulate qualche giorno fa dalla società di ricerche Canalys (ne avevamo parlato qui), non molto rosee in fatto di espansione del mercato degli smartwatch. Dati che Apple si è ovviamente rifiutata di commentare in ogni modo.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Whatsapp su Android finalmente aggiunge la funzione più desiderata
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.