Canon presenta la nuova Mirrorless EOS M6
![EOSM6 SILVER w18 150 EH 30CJ BROWN FRT](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/02/EOSM6-SILVER-w18-150-EH-30CJ-BROWN-FRT-1160x773.jpg)
Canon presenta alla stampa la sua nuova Mirrorless EOS M6 presso la Triennale di Milano. Un luogo affascinante tanto quanto le Storie da raccontare con la M6.
Canon decide di raccontarsi in un modo diverso dal solito elenco di caratteristiche tecnologiche. Anzi, presenta la sua Mirrorless EOS M6 come la macchina fotografica pronta a supportare chi vuole raccontare la storia di tutti i giorni con qualità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Canon vuole essere il supporto per chi descrive ciò che vede con degli scatti, permettendo al fotografo di essere al posto giusto nel momento giusto. Questo grazie al minimo ingombro e alle massime prestazioni.
La EOS M6 si posiziona nella linea delle Mirrorless Canon un gradino sotto la EOS M5, condividendone moltissime caratteristiche. Il cuore della EOS M6 è dotato di un sensore APS-C da 24,2 megapixel, supportato dall’autofocus Dual pixel CMOS e il processore d’immagine DIGIC 7.
Velocità e qualità da reflex, che possono essere portate in una tasca.
Il processore Canon DIGIC 7 offre una potenza superiore di elaborazione delle immagini. In questo modo i risultati che otterrai scattando avranno colori brillanti in qualunque condizione di luce. Inoltre i dettagli avranno una struttura definita grazie alla combinazione del sensore CMOS da 24,2 MP e l’autofocus Dual pixel CMOS.
EOS M6 scatta fino a 7 fotogrammi al secondo con l’autofocus attivo; ma utilizzando la funziona manuale si arriva fino a 9 fps cogliendo tutte le sfumature della storia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Canon ha migliorato ulteriormente anche le prestazioni video, grazie alla stabilizzazione integrata a cinque assi. La EOS M6 fornisce infatti immagini Full HD 60p perfettamente stabili anche in movimento. Inoltre le ottiche Canon Dynamic IS possono portare ad un’ulteriore stabilità.
Ma Canon non si è fermata alla presentazione delle Mirrorless. Ha presentato anche due nuove Reflex: la EOS 77D con telecomando BR-E1 e la EOS 800D.
In questo caso la combinazione di tecnologie consente di offrire elevate prestazioni e il pieno controllo creativo. EOS 77D è garanzia di massima versatilità per chi ha più esperienza. Al contrario, EOS 800D è un’ottima scelta per approcciare la fotografia reflex da parte dei neofiti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le due DSL-R Canon sono state mostrate insieme a due strumenti interessanti per i fotografi. Da un lato l’ottica EF-S 18-55 mm f/4-5,6 IS STM, il più piccolo obiettivo zoom non retrattile nella sua gamma. Dall’altro il telecomando BR-E1, perfetto per lo scatto remoto senza fili (fino a 5 metri di distanza).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.