La democrazia sul Web e lo sviluppo del potere mediatico digitale secondo Carlo D’asaro Biondo di Google
![Le 4 sfide piu importanti della intelligenza artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Le-4-sfide-piu-importanti-della-intelligenza-artificiale-1160x653.jpg)
Nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Season di Milano ho avuto l’opportunità di cogliere alcuni passaggi fondamentali dell’intervento di Carlo D’Asaro Biondo di Google durante la presentazione della ricerca realizzata congiuntamente a UPA sul Futuro dell’ecommerce in Italia.
Molto interessante il suo punto di vista relativamente all’evoluzione del potere mediatico sulla rete, anche in Italia, dove i broadcaster televisivi hanno cercato invano di bloccare lo sviluppo digitale che corre incessante e presenta nuovi paradigmi comunicativi.
Anche relativamente all’ecomemrce la strada sembra oramai tracciata ed è il consumatore stesso a volere acquistare online superando le vecchie resistenze iniziali.
GUARDA IL VIDEO SU WEB DEMOCRAZIA E POTERE TELEVISIVO: INTERVISTA A CARLO D’ASARO BIONDO DI GOOGLE:
GUARDA IL VIDEO SU: L’evoluzione dell’ecommerce secondo CARLO D’ASARO BIONDO di Google Emea al convegno UPA
b