Joachim Rønning e Espen Sandberg saranno i registi di Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della saga targata Disney con protagonista il mitico Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.
▷ Tokenizza Subito la tua azienda in Svizzera con un Partner Affidabile ed a costi molto competitivi: CLICCA QUI ORA!
Il mitico Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp è pronto per tornare nelle sale di tutto il mondo con Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della saga targata Disney a base di pirati e incredibili avventure tra i mari.
È stato finalmente annunciato il nome dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova storia, si tratta di Joachim Rønning e Espen Sandberg, che hanno recentemente diretto Kon-Tiki, pellicola norvegese candidata agli ultimi Oscar e al momento inedita in Italia. I due hanno sbaragliato una concorrenza composta da nomi come Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e Fredrik Bond (The Necessary Death of Charlie Countryman).
▷ PARTECIPA ALLA CLASS ACTION CONTRO BINANCE: ISCRIVITI SUBITO E GRATUITAMENTE QUI: TOKENCLASSACTION BY LEXIA AVVOCATI.
L’uscita di Pirati dei Caraibi 5 è prevista per il 10 luglio 2015. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Nathanson, che sul curriculum vanta gli script di titoli come Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.