256 GB di memoria per l’iPhone 7 Plus
Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, il modello di iPhone in uscita quest’anno potrebbe essere provvisto di un chipset Intel di ultima generazione per velocità elevatissime con le reti Wifi e 4G LTE.
Secondo le voci di corridoio, avrà sotto la scocca il chip Intel 7360, in grado di poter garantire delle veleocità di trasferimento dati fino a 450 megabit al secondo.
Il modem potrebbe essere integrato direttamente nel chipset proprietario Apple AX, e servirà non solo per gestire i trasferimenti su rete 4G LTE, ma anche su quella Wifi. I vantaggi?
Lo streaming dei video da siti come YouTube sarà praticamente immediato, e grazie alle elevate velocità in download sarà semplicissimo scaricare app, giochi “pesanti”, effettuare download degli album musicali e dei film in HD.
Il sito cinese MyDrivers ritiene che l’iPhone 7 avrà diverse modifiche di progettazione. Il rapporto afferma, in particolare, che l’iPhone 7 Plus con display da 5.5 pollici sarà disponibile con 256 GB di memoria interna, e sarà alimentato da una batteria più grande, da 3100 mAh.
E si arriverà addirittura a 256 Gb di memoria interna.
Gli attuali iPhone 6s e iPhone 6s Plus hanno batteria da 2750 mAh e 2915 mAh.