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NetMediaClick consolida la propria struttura Performance grazie alle sinergie con NetMediaLab

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Marzo 2015
Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera
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“Abbiamo a cuore il ROI dei nostri inserzionisti”, esordisce Valerio Ginnasi, AD di NetMediaClick, concessionaria Italiana indipendente nata dall’integrazione delle due realtà Mailclick e Videoclick, storici player del mercato.


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“Lo sviluppo di una piattaforma tecnologica innovativa” – prosegue Ginnasi – “era una delle priorità che ci eravamo prefissati per consolidarci ulteriormente come attori di riferimento anche del mondo Performance ; le aziende inserzioniste coinvolte possono oggi monitorare in real-time i risultati di una pianificazione, accedendo ad una reportistica ad hoc e usufruendo di soluzioni di fraud management estremamente personalizzabili”.

Attualmente il network è composto da oltre 90 partners, selezionati in base alla profilazione dei database, alla qualità del traffico e al rispetto della normativa vigente, ed è in costante crescita.


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“Le ottime performance in termini di azioni generate da parte degli utenti” – commenta Ginnasi – “non sono frutto del caso, ma derivano da una continua ottimizzazione del nostro reparto operations, sempre attento a soddisfare le richieste dei nostri clienti”.

Ad oggi, NetMediaClick ha erogato più di 220 campagne performance-based, suddivise trasversalmente su tutti i settori, tra i quali spiccano Automotive, Finance e Telco.

Grazie a NetMediaLab, il laboratorio costituito nel 2014 da una rete di imprese con l’obiettivo di analizzare, progettare, sviluppare e proporre sul mercato nuovi formati adv multipiattaforma e servizi per il broadcasting, oggi NetMediaClick  può offrire al mercato un servizio  innovativo e complementare ad alto valore aggiunto.

L’utilizzo specifico delle Neuro-Tecnologie in ambito di analisi per il settore digitale e non solo, osserva Ginnasi – “offre potenzialità ancora inesplorate, se non addirittura sconosciute all’interno delle strategie media. Attraverso NetMediaLab  e nello specifico il servizio di “Neuro Web Marketing”, siamo in grado di offrire ai nostri clienti l’opportunità di capire, e soprattutto misurare, le potenzialità di uno strumento che agisce su alcuni parametri cognitivi difficilmente identificabili, quali la brand experience e la reazione in termini di percezione/attenzione/emozione nei confronti di uno stimolo pubblicitario”.

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Riuscendo ad analizzare nel dettaglio alcuni elementi chiave (a titolo solamente esemplificativo la creatività, il suo posizionamento  in pagina, il formato,  l’interazione, il grado di attenzione, ecc. ) – conclude l’AD –  “è possibile per le aziende inserzioniste ottimizzare l’investimento pubblicitario adottando un approccio evoluto, dinamico ed innovativo rispetto alle tradizionali logiche che hanno guidato il mercato negli ultimi anni”.


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