NEMICI COME PRIMA la commedia in scena al Teatro San Babila di Milano dal 7 al 26 maggio 2013

[Guarda le video interviste del Regista teatrale Ennio Coltorti e del Direttore del Teatro San Babila Gennaro D’Avanzo in fondo all’articolo]
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Nemici come prima” presentata oggi alla stampa da Ennio Coltorti, regista e interprete della commedia, è in scena da domani sera 7 maggio al Teatro San Babila di Milano fino al prossimo 26 maggio.
La commedia dal testo di Gianni Clementi, uno tra i più affermati autori teatrali del momento, mette in scena con 5 attori quanto si consuma nella sala d’attesa di un ospedale aspettando la dipartita del capostipite di una famiglia romana proprietaria di una catena di rinomate macellerie.
Nella lunga attesa del triste evento che però tarda a realizzarsi, si riaccendono liti e rancori mai sopiti e la sala d’attesa dell’ospedale diventa un luogo dove riesplodono conflitti e dinamiche della nostra vita sociale e famigliare. Il tratto è quello della commedia e il racconto si colora di toni amari e riflessivi, ma anche di molte situazioni ironiche e paradossali, che divertono e fanno sorridere il pubblico.
Durante la conferenza stampa ho avuto modo di intervistare il regista Ennio Coltorti che ha sottolineato il rapporto tra cultura teatro e social network e Gennaro D’Avanzo, Direttore del Teatro San Babila, che ci ha parlato degli spazi dedicati agli eventi culturali a Milano e dell’attuale situazione del Teatro San Babila.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.