Nel sequel de L’Uomo d’Acciaio ci sarà anche Batman: epico incontro in arrivo!

Il panel Warner Bros del Comic-Con si è concluso con un annuncio shocj. Zack Snyder ha annunciato ufficialmente l’arrivo del sequel de L’Uomo d’Acciaio e Superman si troverà insieme a Batman in questa nuova avventura!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La notizia ha sconvolto l’intero weekend cinematografico. Sabato sera Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio, è salito sul palco della sala H visibilmente emozionato, per annunciare l’arrivo del sequel del film.
La vera sorpresa è che per la prima volta Superman e Batman saranno insieme! Il progetto espanderà notevolmente il nuovo universo cinematografico DC dopo la fine della saga del Cavaliere Oscuro e l’inizio di quella dell’Uomo d’Acciaio. Si parla già anche dell’arrivo del film di Flash (2016) e della Justice League of America (2017), gli Avengers del mondo DC Comics.
L’attore Harry Lennix (il generale General Swanwick ne L’Uomo d’Acciaio) ha letto sul palco un passo di The Dark Knight Returns di Frank Miller per annunciare il crossover:
“Voglio che tu ricordi Clark, in tutti gli anni a venire. In tutti i vostri momenti privati. In tutti gli anni a venire, la mia mano alla gola. Voglio che tu ricordi, l’unico uomo che ti ha battuto.”
Il film dovrebbe arrivare nel 2015. Henry Cavill tornerà certamente nei panni di Kal-El, mentre siamo in attesa di scoprire quale sarà il nuovo Batman, visto che Christian Bale non può partecipare alla pellicola. Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne dovrebbero tornare, così come alla sceneggiatura ci sarà di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso, e Christopher Nolan alla produzione.
Su ScreenWEEK potete recuperare tutte le news del Comic-Con 2013 a questo link.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.