“Nei tuoi Panni” il reality di Findomestic è arrivato al settimo epidosio da domani on line

Il primo reality girato in una banca e firmato da Findomestic è arrivato al settimo episodio, che sarà da domani on line nel sito dedicato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Più si va avanti e più i concorrenti incontrano le problematiche più delicate, che il back office di una banca deve gestire quotidianamente. Infatti in questa settima puntata le sfide dei partecipanti al reality si focalizzano sulla customer client e sul recupero crediti. Come sempre due consulenti di Findomestic, accompagnano i partecipanti delle due sfide e forniscono informazioni preziose a tutti noi su risvolti e approfondimenti sugli argomenti su cui si sviluppano le due grandi sfide di questo settimo episodio.
Nicola Fregonese è il consulente Findomestic che segue i concorrenti sulla customer, mentre Vittorio, collega del giudice Silvia Vieri, è d’aiuto nella sfida sul recupero crediti.
Arrivati al settimo episodio i partecipanti al reality hanno seguito l’iter completo di un servizio bancario Findomestic, partendo dall’ideazione del prodotto, per poi parlare di pubblicità marketing e comunicazione dell’azienda, per esplorare i servizi aggiunti, come l’assicurazione dei crediti e infine in questa settima puntata, on line dal 21 maggio 2013. si parla di customer e di recupero crediti.
In attesa del settimo episodio e delle sfide di domani, ecco il video del sesto e ultimo episodio del reality, che in queste settimane ha visto crescere visualizzazioni e condivisioni dei video di tutti gli episodi on line.
Potete commentare tutte le puntate online del reality su
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.