Nasce Poinx Shop il servizio di couponing fai da te che rivoluziona l’ecommerce

Poinx da sempre sperimenta nuove strade per il couponing seguendone la naturale crescita ed evoluzione che ha condotto la Società guidata da Fabio Regolo all’ideazione di uno strumento innovativo in grado di rivoluzionare il settore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
E’ partito proprio in questi giorni Poinx Shop, il primo servizio attivo in Italia di self made couponing che mette a disposizione dei commercianti e dei titolari di attività operanti in ogni settore, dall’abbigliamento all’estetica, dalla ristorazione al turismo, un sito web e un’app altamente customizzati per proporre promozioni e sconti da parte del negoziante direttamente alla propria clientela, costruendo al contempo un database e creando un flusso di comunicazione continua tra l’esercizio commerciale e i propri utenti.
Il meccanismo è semplice e intuitivo: è sufficiente creare nell’apposita sezione del sito poinxshop.it la scheda del punto vendita con tutte le informazioni e i contatti.
Successivamente il titolare del negozio potrà creare – direttamente dal sito o tramite l’app – un proprio volantino dedicato alle offerte in corso e dotato di QRCode che faciliti ai nuovi clienti l’accesso e la registrazione allo shop 2.0.
Gli utenti possono inoltre registrarsi anche tramite il proprio account Facebook e Twitter.
Poinx Shop offre, inoltre, la possibilità di creare un database ampio e costantemente aggiornato, sia attraverso l’inserimento diretto dei contatti dei propri clienti sia con la registrazione di nuovi consumatori, tramite QRCode o social network.
Anche le modalità di pagamento sono semplici, immediate e sicure.
L’acquirente può scegliere se pagare comodamente dal proprio smartphone tramite carta di credito o PayPal, oppure presso il punto vendita consegnando il voucher ricevuto in fase di prenotazione.
Il servizio di self made couponing di Poinx, mettendo a disposizione strumenti di marketing particolarmente attuali, consente ai negozianti aderenti di migliorare notevolmente la propria visibilità ampliando e fidelizzando in maniera efficace la clientela.
«Fino a oggi il social shopping è stato utilizzato prevalentemente come strumento di local advertising a performance – commenta Fabio Regolo presidente di Poinx -.
Abbiamo ha intravisto forti potenzialità ancora inespresse in questo strumento e ne ha sviluppato caratteristiche capaci di offrire anche ai piccoli esercenti canali per la fidelizzazione e la comunicazione con i propri clienti a costi contenuti.
Abbiamo creato una soluzione che permette alle piccole attività di gestire a 360° il rapporto con i clienti: dalla prova garantita dal couponing classico di Poinx.it fino alla fidelizzazione».
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.